Sistema informatico sviluppato in ambiente Windows per la gestione di case d’asta. Il software permette di gestire il cliente/committente dal momento della presa in carico dei suoi oggetti con un numero di mandato, alla possibilità di descrivere i vari oggetti in due lingue, con elaborazione del catalogo secondo le varie categorie di appartenenza. Durante l’asta si ha la possibilità di inserire i dati dell’aggiudicazione dei vari oggetti e fare in modo che la fattura venga immediatamente elaborata in maniera automatica. Il software è stato progettato per poter funzionare in reti locali e tramite cloud; durante l’asta, si possono inserire i dati di aggiudicazione su un terminale e contemporaneamente elaborare fatture o statistiche su un altro terminale.

WinGA è progettato per essere utilizzato da case d’asta di armi antiche, antiquariato, arte,  filateliche e di gioielli.

PORTFOLIO CLIENTI

 

È possibile usare il Programma delle case d’asta in completa trasparenza senza avere necessariamente gli archivi in locale.

Ad esempio si possono tenere gli archivi su un server in sede oppure sul nostro Cloud e gestire tranquillamente da una sede distaccata, da casa oppure in mobilità tramite tablet Microsoft (Microsoft Surface).

Inoltre è possibile fare backup più volte al giorno e ripristinare le transazioni anche a distanza di ore.

WinGA è progettato per essere utilizzato da case d’asta di armi antiche, antiquariato, arte,  filateliche e di gioielli.

Vai al sito dedicato